Early childhood music education in Italian School Programs: a historical approach / Ricciardi M., Addessi A.R., Mendes A.. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 93-94. (Intervento presentato al convegno MERYC2019. Counterpoints of the Senses. Bodily Experiences in Musical Learning. tenutosi a University of Ghent nel 26-30 April 2019).

Early childhood music education in Italian School Programs: a historical approach

Ricciardi M.
;
Addessi A. R.;
2019

2019
Counterpoints of the senses: bodily experiences in musical learning: MERYC Book of Abstracts
93
94
Early childhood music education in Italian School Programs: a historical approach / Ricciardi M., Addessi A.R., Mendes A.. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 93-94. (Intervento presentato al convegno MERYC2019. Counterpoints of the Senses. Bodily Experiences in Musical Learning. tenutosi a University of Ghent nel 26-30 April 2019).
Ricciardi M., Addessi A.R., Mendes A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Addessi.2019.3.MERYC+Ricciardi.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso libero gratuito
Dimensione 907.98 kB
Formato Adobe PDF
907.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/683923
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact