Gurioli Giulia, F.L. (2019). Storytelling with the MIROR-platform in the Italian inclusive school.

Storytelling with the MIROR-platform in the Italian inclusive school

Ferrari L.;Addessi A. R.
2019

2019
Counterpoints of the senses: bodily experiences in musical learning: MERYC19 Book of Abstracts
34
35
Gurioli Giulia, F.L. (2019). Storytelling with the MIROR-platform in the Italian inclusive school.
Gurioli Giulia, Ferrari L., Addessi A.R.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Addessi.2019.2.MERYC+Gurioli.pdf

accesso aperto

Tipo: Versione (PDF) editoriale
Licenza: Licenza per accesso libero gratuito
Dimensione 840.96 kB
Formato Adobe PDF
840.96 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/683921
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact