CONSIGLI E RACCOMANDAZIONI PER LA PREVENZIONE: DELLE CARIE, DELLE GENGIVITI, DELLE PATOLOGIE DELLE MUCOSE, DEI PROBLEMI ORTOPEDICI DEI MASCELLARI.
L.Strohmenger, M.G.Cagetti, G.Campus, M.Rosmarini, A.De Carli, M.Gatti, et al. (2008). Linee guida nazionali per la promozione della salute orale e la prevenzione delle patologie orali in età evolutiva. Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali.. ROMA : Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politi.
Linee guida nazionali per la promozione della salute orale e la prevenzione delle patologie orali in età evolutiva. Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali.
GATTI, MARCELLO;
2008
Abstract
CONSIGLI E RACCOMANDAZIONI PER LA PREVENZIONE: DELLE CARIE, DELLE GENGIVITI, DELLE PATOLOGIE DELLE MUCOSE, DEI PROBLEMI ORTOPEDICI DEI MASCELLARI.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.