Con l'implementazione del nuovo dettato derivante dall'armonizzazione contabile, le pubbliche amministrazioni locali hanno l'obbligo di predisporre specifici strumenti di pianificazione strategica e di relativa rendicontazione per l'intero mandato. Il contributo intende soffermarsi sulle modalità di predisposizione del Documento Unico di Programmazione (DUP) evidenziandone la potenzialità informativa. Parimenti, si approfondisce il prospetto di rendicontazione di fine mandato da costruirsi agganciandosi all'impianto originario del DUP.
Mazzara, L. (2017). Documento unico di programmazione e piani e bilanci di inizio e fine mandato. Milano : Wolters Kluwer.
Documento unico di programmazione e piani e bilanci di inizio e fine mandato
MAZZARA, LUCA
2017
Abstract
Con l'implementazione del nuovo dettato derivante dall'armonizzazione contabile, le pubbliche amministrazioni locali hanno l'obbligo di predisporre specifici strumenti di pianificazione strategica e di relativa rendicontazione per l'intero mandato. Il contributo intende soffermarsi sulle modalità di predisposizione del Documento Unico di Programmazione (DUP) evidenziandone la potenzialità informativa. Parimenti, si approfondisce il prospetto di rendicontazione di fine mandato da costruirsi agganciandosi all'impianto originario del DUP.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.