Il raccoglie contributi provenienti dagli Atenei italiani relativi alle modalità di sviluppo dei tirocinio di Scienze della Formazione Primaria, arricchiti dal contributo straniero del prof. Laurent Jeannin.
Ivana Bolognesi, Mirella D'Ascenzo (2018). Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale di Scienze della Formazione primaria. Milano : FrancoAngeli.
Insegnanti si diventa. L’esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale di Scienze della Formazione primaria
Ivana Bolognesi;Mirella D'Ascenzo
2018
Abstract
Il raccoglie contributi provenienti dagli Atenei italiani relativi alle modalità di sviluppo dei tirocinio di Scienze della Formazione Primaria, arricchiti dal contributo straniero del prof. Laurent Jeannin.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
D'Ascenzo Bolognesi_Insegnanti si diventa 2018.pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione
993.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
993.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
INSEGNANTI SI DIVENTA.pdf
accesso aperto
Tipo:
Versione (PDF) editoriale
Licenza:
Licenza per Accesso Aperto. Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate (CCBYNCND)
Dimensione
7.46 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.46 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.