Studi e ricerche in campo educativo hanno restituito alla storia una pluralità di infanzie e di modelli educativi. Il manuale offre un'approfondita discussione sui temi più urgenti legati all'infanzia e presenta una vasta panoramica di teorizzazioni ed esperienze pedagogiche tra le più innovative, a sostegno dell'educazione infantile.

La scuola dell'infanzia

FRABBONI, FRANCO;
2008

Abstract

Studi e ricerche in campo educativo hanno restituito alla storia una pluralità di infanzie e di modelli educativi. Il manuale offre un'approfondita discussione sui temi più urgenti legati all'infanzia e presenta una vasta panoramica di teorizzazioni ed esperienze pedagogiche tra le più innovative, a sostegno dell'educazione infantile.
2008
241
9 788842 086482
F.Frabboni; F.Pinto Minerva
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/66404
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact