L'Autore si sofferma ad analizzare quali siano i valori pedagogici "possibili" di una scuola che voglia essere, davvero, democratica, attiva, laica, progressista. Lo fa illustrando, in modo critico, alcuni degli approcci e dei modelli più innovativi ed accreditati.

F.Frabboni (2008). Fare bene scuola. ROMA : Carocci.

Fare bene scuola

FRABBONI, FRANCO
2008

Abstract

L'Autore si sofferma ad analizzare quali siano i valori pedagogici "possibili" di una scuola che voglia essere, davvero, democratica, attiva, laica, progressista. Lo fa illustrando, in modo critico, alcuni degli approcci e dei modelli più innovativi ed accreditati.
2008
124
978 88 430 4740 6
F.Frabboni (2008). Fare bene scuola. ROMA : Carocci.
F.Frabboni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/66403
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact