Il saggio analizza il ruolo dei consumatori per il consolidamento della responsabilità sociale d'impresa. In questa ottica, l'obiettivo è proporre una diversa chiave di lettura dei comportamenti messi in atto dai consumatori.

P. Musarò, Paltrinieri R. (2005). I consumi ed i comportamenti dei consumatori: tendenze e strategie di partecipazione. ROMA : Carocci.

I consumi ed i comportamenti dei consumatori: tendenze e strategie di partecipazione

MUSARO', PIERLUIGI;
2005

Abstract

Il saggio analizza il ruolo dei consumatori per il consolidamento della responsabilità sociale d'impresa. In questa ottica, l'obiettivo è proporre una diversa chiave di lettura dei comportamenti messi in atto dai consumatori.
2005
La responsabilità sociale d’impresa. Presupposti al nuovo modello economico
43
60
P. Musarò, Paltrinieri R. (2005). I consumi ed i comportamenti dei consumatori: tendenze e strategie di partecipazione. ROMA : Carocci.
P. Musarò; Paltrinieri R.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/65453
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact