Un'introduzione al ruolo della promozione e del marketing nel sistema dei media audiovisivi contemporaneo.

Barra, L. (2018). Prefazione. Contenuti (e professionisti) tra marketing e creatività. Roma : minimum fax.

Prefazione. Contenuti (e professionisti) tra marketing e creatività

Barra, Luca
2018

Abstract

Un'introduzione al ruolo della promozione e del marketing nel sistema dei media audiovisivi contemporaneo.
2018
Industrie della promozione e schermi digitali
5
10
Barra, L. (2018). Prefazione. Contenuti (e professionisti) tra marketing e creatività. Roma : minimum fax.
Barra, Luca
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/653824
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact