Il presente contributo sviluppa una riflessione sulla professionalità docente, facendo riferimento a un'esperienza che ha coinvolto i docenti del corso di studi di Educatore nei servizi per l'infanzia dell'Università di Bologna. Il temadell'osservazione è stato considerato in questa ricerca lo strumento principe quale vero e proprio trait d'union tra i diversi insegnamenti e laboratori e l'attività di tirocinio.
Tiziana Pironi (2018). Percorsi formativi di professionalità educativa attraverso l'osservazione. Milano : Franco Angeli.
Percorsi formativi di professionalità educativa attraverso l'osservazione
Tiziana Pironi
2018
Abstract
Il presente contributo sviluppa una riflessione sulla professionalità docente, facendo riferimento a un'esperienza che ha coinvolto i docenti del corso di studi di Educatore nei servizi per l'infanzia dell'Università di Bologna. Il temadell'osservazione è stato considerato in questa ricerca lo strumento principe quale vero e proprio trait d'union tra i diversi insegnamenti e laboratori e l'attività di tirocinio.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.