La postfazione al volume (una ricerca empirica sulla multiculturalità nella scuola) mette in evidenza gli aspetti salienti e problematici delle valenze educative connesse alla ricerca condotta dalle due aurici. In particolare, il tema è quello della religione (delle religioni) e del suo ruolo pedagogico, oltre che culturale.

R. Farné (2008). Postfazione. Se i mulini macinano adagio. MILANO : Unicopli.

Postfazione. Se i mulini macinano adagio

FARNE', ROBERTO
2008

Abstract

La postfazione al volume (una ricerca empirica sulla multiculturalità nella scuola) mette in evidenza gli aspetti salienti e problematici delle valenze educative connesse alla ricerca condotta dalle due aurici. In particolare, il tema è quello della religione (delle religioni) e del suo ruolo pedagogico, oltre che culturale.
2008
Cento cieli in classe. Pratiche, segni e simboli religiosi nella scuola multiculturale
233
242
R. Farné (2008). Postfazione. Se i mulini macinano adagio. MILANO : Unicopli.
R. Farné
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/65041
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact