Linee metodologiche per il laboratoro di lettura a scuola basate sul modello epistemologico della complessità.

L. Poli, Y. Martari (2005). Il metodo complesso. MILANO : Franco Angeli.

Il metodo complesso

POLI, LEDA;MARTARI, YAHIS
2005

Abstract

Linee metodologiche per il laboratoro di lettura a scuola basate sul modello epistemologico della complessità.
2005
La lingua per un maestro. "Vedere" la lingua per insegnare, per capire, per crescere
29
56
L. Poli, Y. Martari (2005). Il metodo complesso. MILANO : Franco Angeli.
L. Poli; Y. Martari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/6472
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact