Orphenadrine poisoning in a psychotic patient / M.A. Saracino; K. Tallarico; C. Petio; M.A. Raggi. - STAMPA. - (2008), pp. 95-95. (Intervento presentato al convegno TDM 2008 International Meeting "Therapeutic and Toxic Effects of Central Nervous System Drugs: The Importance of Drug Monitoring" tenutosi a Bologna nel October 2-3).

Orphenadrine poisoning in a psychotic patient

SARACINO, MARIA ADDOLORATA;PETIO, CARMINE;RAGGI, MARIA AUGUSTA
2008

2008
TDM 2008 International Meeting "Therapeutic and Toxic Effects of Central Nervous System Drugs: The Importance of Drug Monitoring" - Abstract Book and Final Program
95
95
Orphenadrine poisoning in a psychotic patient / M.A. Saracino; K. Tallarico; C. Petio; M.A. Raggi. - STAMPA. - (2008), pp. 95-95. (Intervento presentato al convegno TDM 2008 International Meeting "Therapeutic and Toxic Effects of Central Nervous System Drugs: The Importance of Drug Monitoring" tenutosi a Bologna nel October 2-3).
M.A. Saracino; K. Tallarico; C. Petio; M.A. Raggi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/64673
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact