Analisi delle strategie elettorali delle due coalizioni nella campagna del 2008; analisi delle percezioni della campagna elettorale da parte dei cittadini attraverso dati di sondaggio; analisi dell'utilizzo dei diversi canali di comunicazione politica, con particolare riferimento ai diversi ruoli di mass media e comunicazione interpersonale.

Il duello a distanza tra Berlusconi e Veltroni

VACCARI, CRISTIAN
2008

Abstract

Analisi delle strategie elettorali delle due coalizioni nella campagna del 2008; analisi delle percezioni della campagna elettorale da parte dei cittadini attraverso dati di sondaggio; analisi dell'utilizzo dei diversi canali di comunicazione politica, con particolare riferimento ai diversi ruoli di mass media e comunicazione interpersonale.
2008
Senza più sinistra: L'Italia di Bossi e Berlusconi
135
144
C. Vaccari
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/64558
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact