Le discordanze tra le donti sul luogo e le circostanze delle nozze tra Galla Placidia e Ataulfo riflettono una pluralità di interpretazioni politiche attuali sui rapporti tra romani e barbari.
Girotti, B. (2007). Le nozze di Galla Placidia nelle fonti. Un problema di ordine cronologico, topografico, politico e religioso. S. GIOVANNI IN PERSICETO : Aspasia.
Le nozze di Galla Placidia nelle fonti. Un problema di ordine cronologico, topografico, politico e religioso
GIROTTI, BEATRICE
2007
Abstract
Le discordanze tra le donti sul luogo e le circostanze delle nozze tra Galla Placidia e Ataulfo riflettono una pluralità di interpretazioni politiche attuali sui rapporti tra romani e barbari.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


