A fronte di un ampio lavoro di dibattito e negoziazione, sono presentati i referenziali delle competenze degli insegnanti secondari: linee guida fondamentali per la nuova formazione iniziale dei docenti della scuola secondaria

I referenziali culturali, normativi e professionali dell'azione docente

Piergiuseppe Ellerani;Ira Vannini
2018

Abstract

A fronte di un ampio lavoro di dibattito e negoziazione, sono presentati i referenziali delle competenze degli insegnanti secondari: linee guida fondamentali per la nuova formazione iniziale dei docenti della scuola secondaria
2018
Teacher Education Agenda. Linee guida per la formazione iniziale dei docenti della scuola secondaria
31
38
Piergiuseppe Ellerani; Elisabetta Nigris; Ira Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/640437
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact