Il saggio inquadra, dal punto di vista metodologico, il progetto e l'esperienza del Tirocinio nel curricolo SFP dell'Università di Bologna

Ira Vannini (2018). Il curricolo di Tirocinio per la formazione iniziale dei maestri di scuola dell'infanzia e primaria: territorio di confine e di incontro. Milano : Franco Angeli.

Il curricolo di Tirocinio per la formazione iniziale dei maestri di scuola dell'infanzia e primaria: territorio di confine e di incontro

Ira Vannini
2018

Abstract

Il saggio inquadra, dal punto di vista metodologico, il progetto e l'esperienza del Tirocinio nel curricolo SFP dell'Università di Bologna
2018
Insegnanti si diventa. L'esperienza di Tirocinio nei Corsi di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria
25
32
Ira Vannini (2018). Il curricolo di Tirocinio per la formazione iniziale dei maestri di scuola dell'infanzia e primaria: territorio di confine e di incontro. Milano : Franco Angeli.
Ira Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/635699
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact