Il numero monografico raccoglie una serie di contributi che, a partire da prospettive disciplinari di tipo storico-politico e politologico, analizzano in modo critico le origini e i più recenti sviluppi di alcune delle dottrine attraverso le quali si è tentato di rendere governabile la sfera globale e di relazione tra gli Stati.
Furia, A., Venturi, B. (2017). Un nuovo "nomos della terra"? Governance internazionale, sviluppo e aiuto umanitario.. Benevento : Edizioni Labrys.
Un nuovo "nomos della terra"? Governance internazionale, sviluppo e aiuto umanitario.
Annalisa Furia;Bernardo Venturi
2017
Abstract
Il numero monografico raccoglie una serie di contributi che, a partire da prospettive disciplinari di tipo storico-politico e politologico, analizzano in modo critico le origini e i più recenti sviluppi di alcune delle dottrine attraverso le quali si è tentato di rendere governabile la sfera globale e di relazione tra gli Stati.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


