L’Indagine esplorativa sull’utilizzo dei Piani Didattici Personalizzati per gli alunni e gli studenti con disturbi specifici di apprendimento (Dainese Roberto, Friso Valeria, Emili Angelo Enrico) ha lo scopo di comprendere con quali modalità, a partire dalla Legge 170 del 2010, gli insegnanti stiano elaborando e conducendo i PDP per gli alunni con Disturbo Specifico dell’Apprendi- mento (DSA).
Dainese Roberto (2018). I Piani Didattici Personalizzati: le percezioni degli studenti con DSA. Lecce : Pensa Multimedia.
I Piani Didattici Personalizzati: le percezioni degli studenti con DSA
Dainese Roberto
2018
Abstract
L’Indagine esplorativa sull’utilizzo dei Piani Didattici Personalizzati per gli alunni e gli studenti con disturbi specifici di apprendimento (Dainese Roberto, Friso Valeria, Emili Angelo Enrico) ha lo scopo di comprendere con quali modalità, a partire dalla Legge 170 del 2010, gli insegnanti stiano elaborando e conducendo i PDP per gli alunni con Disturbo Specifico dell’Apprendi- mento (DSA).File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.