L’Indagine esplorativa sull’utilizzo dei Piani Didattici Personalizzati per gli alunni e gli studenti con disturbi specifici di apprendimento (Dainese Roberto, Friso Valeria, Emili Angelo Enrico) ha lo scopo di comprendere con quali modalità, a partire dalla Legge 170 del 2010, gli insegnanti stiano elaborando e conducendo i PDP per gli alunni con Disturbo Specifico dell’Apprendi- mento (DSA).

I Piani Didattici Personalizzati: le percezioni degli studenti con DSA

Dainese Roberto
2018

Abstract

L’Indagine esplorativa sull’utilizzo dei Piani Didattici Personalizzati per gli alunni e gli studenti con disturbi specifici di apprendimento (Dainese Roberto, Friso Valeria, Emili Angelo Enrico) ha lo scopo di comprendere con quali modalità, a partire dalla Legge 170 del 2010, gli insegnanti stiano elaborando e conducendo i PDP per gli alunni con Disturbo Specifico dell’Apprendi- mento (DSA).
2018
Scuola Democrazia Educazione .Formare ad una nuova società della conoscenza e della solidarietà
407
411
Dainese Roberto
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/634329
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact