Il saggio sottolinea l'importanza, nelle ricerche di mercato di stampo sociologico, di analisi preliminari di tipo anche qualitativo mirate alla scelta di indicatori affidabili e validi

Alcune implicazioni metodologiche delle ricerche sociologiche di mercato / M.Castrignanò. - STAMPA. - (2008), pp. 98-109.

Alcune implicazioni metodologiche delle ricerche sociologiche di mercato

CASTRIGNANO', MARCO
2008

Abstract

Il saggio sottolinea l'importanza, nelle ricerche di mercato di stampo sociologico, di analisi preliminari di tipo anche qualitativo mirate alla scelta di indicatori affidabili e validi
2008
Per un approccio sociologico al marketing
98
109
Alcune implicazioni metodologiche delle ricerche sociologiche di mercato / M.Castrignanò. - STAMPA. - (2008), pp. 98-109.
M.Castrignanò
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/63231
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact