Il saggio è dedicato al branded entertainment e al ruolo che negli ultimi anni questa forma comunicativa al confine tra pubblicità e intrattenimento è andato a ricoprire nel panorama della produzione audiovisiva contemporanea. In particolare il capitolo punta a costruire una prima tassonomia delle forme di branded entertainment analizzate nella loro relazione con le forme seriali televisive.

Dalle "forme brevi" al Branded Entertainment: nuovi modelli di storytelling

Veronica Innocenti
2017

Abstract

Il saggio è dedicato al branded entertainment e al ruolo che negli ultimi anni questa forma comunicativa al confine tra pubblicità e intrattenimento è andato a ricoprire nel panorama della produzione audiovisiva contemporanea. In particolare il capitolo punta a costruire una prima tassonomia delle forme di branded entertainment analizzate nella loro relazione con le forme seriali televisive.
2017
Wer ist Leonardo? Da Caligari al cinema senza nomi / Wer ist Leonardo. From Caligari to the Cinema Without Names
313
319
Veronica Innocenti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/627063
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact