Direzione scientifica del progetto "Mapping Adriatic Landscapes. Archeologia del paesaggio nelle valli dei fiumi Cesano, Misa, Nevola", che si inserisce sulla lunga tradizione di attività che l'Università di Bologna conduce nelle Marche settentrionali, dando ampio spazio alle tecniche di indagine non invasiva. Progetto di ricerca dell'Università di Bologna (DiSCi) in convenzione con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio delle Marche, nell'ambito del quale sono attive collaborazioni con: ArcLand International; CNRs, Paris; Department of Anthropology, University of Denver; Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Roma 2; Becker Archaeological Prospection (Beuerberg, Germany); Centro Studi per l'Archeologia dell'Adriatico; Consorzio Antiche Terre Suasane
Boschi Federica (In stampa/Attività in corso). Mapping Adriatic Landscapes Project. Archeologia del paesaggio nelle valli dei fiumi Cesano, Misa, Nevola.
Mapping Adriatic Landscapes Project. Archeologia del paesaggio nelle valli dei fiumi Cesano, Misa, Nevola
Boschi Federica
In corso di stampa
Abstract
Direzione scientifica del progetto "Mapping Adriatic Landscapes. Archeologia del paesaggio nelle valli dei fiumi Cesano, Misa, Nevola", che si inserisce sulla lunga tradizione di attività che l'Università di Bologna conduce nelle Marche settentrionali, dando ampio spazio alle tecniche di indagine non invasiva. Progetto di ricerca dell'Università di Bologna (DiSCi) in convenzione con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio delle Marche, nell'ambito del quale sono attive collaborazioni con: ArcLand International; CNRs, Paris; Department of Anthropology, University of Denver; Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Roma 2; Becker Archaeological Prospection (Beuerberg, Germany); Centro Studi per l'Archeologia dell'Adriatico; Consorzio Antiche Terre SuasaneI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.