Il testo descrive l'esperienza di ricerca e progettazione nel merito del processo di comunicazione dell'università più antica del mondo attraverso il cosiddetto merchandising o processi equivalenti. La ricerca parte da una attenta analisi dei processi di comunicazione delle università contemporanee nel mondo, passa poi a delineare i punti di forza di una strategia di comunicazione che è fatta per sviluppare l'attività creativa e progettuale degli studenti.
flaviano celaschi, sabina betti (2017). Dal merchandising ai memorabilia. Comunicare con gli oggetti un bene o un servizio culturale. Milano : Luca Sossella.
Dal merchandising ai memorabilia. Comunicare con gli oggetti un bene o un servizio culturale
flaviano celaschi;BETTI, SABINA
2017
Abstract
Il testo descrive l'esperienza di ricerca e progettazione nel merito del processo di comunicazione dell'università più antica del mondo attraverso il cosiddetto merchandising o processi equivalenti. La ricerca parte da una attenta analisi dei processi di comunicazione delle università contemporanee nel mondo, passa poi a delineare i punti di forza di una strategia di comunicazione che è fatta per sviluppare l'attività creativa e progettuale degli studenti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.