L'innovazione trainata dal design non importante solo perché capace di trasformare e adeguare l'offerta di mercato di prodotti e servizi, ma anche come paradigma dei processi che possono fertilizzare l'intero sistema produttivo, compreso quello dei beni e dei servizi non design oriented e addirittura non B2C (beni strumentali). Il testo propone una disamina sul sistema degli attori che abilitano questo tipo di innovazione e potenziano gli esiti degli sforzi di innovazione trasversale.
flaviano celaschi (2017). Il ruolo del design nei processi di innovazione tra industria, creatività e cultura. Milano : Luca Sossella.
Il ruolo del design nei processi di innovazione tra industria, creatività e cultura
flaviano celaschi
2017
Abstract
L'innovazione trainata dal design non importante solo perché capace di trasformare e adeguare l'offerta di mercato di prodotti e servizi, ma anche come paradigma dei processi che possono fertilizzare l'intero sistema produttivo, compreso quello dei beni e dei servizi non design oriented e addirittura non B2C (beni strumentali). Il testo propone una disamina sul sistema degli attori che abilitano questo tipo di innovazione e potenziano gli esiti degli sforzi di innovazione trasversale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


