Il saggio affronta i temi della innovazione tecnologica cercando alternative al modello neoliberista e proponendo una analisi innovativa del concetto di "traiettoria tecnologica creativa" . Questa analisi ritenuta importante per nazioni come il Cile presenta alcune concrete esemplificazioni di questo concetto. Il saggio riprende un saggio già scritto dai due autori ma ripensato per il contesto, quello cileno, in cui è stato collocato.
V. Capecchi, A. Gallina (2006). Trayectoria tecnological creativas y redes largas. SANTIAGO : Universidad Austral de Chile.
Trayectoria tecnological creativas y redes largas
CAPECCHI, VITTORIO;
2006
Abstract
Il saggio affronta i temi della innovazione tecnologica cercando alternative al modello neoliberista e proponendo una analisi innovativa del concetto di "traiettoria tecnologica creativa" . Questa analisi ritenuta importante per nazioni come il Cile presenta alcune concrete esemplificazioni di questo concetto. Il saggio riprende un saggio già scritto dai due autori ma ripensato per il contesto, quello cileno, in cui è stato collocato.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.