Il saggio esamina in che modo il laboratorio di scrittura descritto nel volume possa aiutare a realizzare una didattica della scrrittura, nella scuola primaria, graduale e rispettosa delle esigenze espressive dei bambini e delle loro capacità.

Scrivere in classe con voce reale.

Angela chiantera
2017

Abstract

Il saggio esamina in che modo il laboratorio di scrittura descritto nel volume possa aiutare a realizzare una didattica della scrrittura, nella scuola primaria, graduale e rispettosa delle esigenze espressive dei bambini e delle loro capacità.
2017
iL LABORATORIO DI SCRITTURA A SCUOLA
29
48
Angela chiantera
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/623219
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact