Le autrici analizzano ruolo e funzioni del Tutor dei tirocinanti a partire dall'esperienza del corso di laurea per la formazione iniziale dei maestri in Scienze della formazione primari

Patrizia, M., Elisabetta, N., Ira, V. (2017). Il Tutor dei tirocinanti, tra pratiche scolastiche e pratiche formative. Roma : Armando.

Il Tutor dei tirocinanti, tra pratiche scolastiche e pratiche formative

MAGNOLER, PATRIZIA;Ira Vannini
2017

Abstract

Le autrici analizzano ruolo e funzioni del Tutor dei tirocinanti a partire dall'esperienza del corso di laurea per la formazione iniziale dei maestri in Scienze della formazione primari
2017
La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti
135
140
Patrizia, M., Elisabetta, N., Ira, V. (2017). Il Tutor dei tirocinanti, tra pratiche scolastiche e pratiche formative. Roma : Armando.
Patrizia, Magnoler; Elisabetta, Nigris; Ira, Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/618962
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact