Le autrici analizzano ruolo e funzioni del Tutor dei tirocinanti a partire dall'esperienza del corso di laurea per la formazione iniziale dei maestri in Scienze della formazione primari

Il Tutor dei tirocinanti, tra pratiche scolastiche e pratiche formative

MAGNOLER, PATRIZIA;Ira Vannini
2017

Abstract

Le autrici analizzano ruolo e funzioni del Tutor dei tirocinanti a partire dall'esperienza del corso di laurea per la formazione iniziale dei maestri in Scienze della formazione primari
2017
La formazione iniziale e in servizio degli insegnanti
135
140
Patrizia, Magnoler; Elisabetta, Nigris; Ira, Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/618962
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact