Il Volume rende conto della problematicità di una teoria dell’educazione fornendo un riferimento costante ai paradigmi epistemologici che hanno guidato la riflessione pedagogica a partire dalla metà del Novecento.

F.Frabboni, F. Pinto Minerva (2006). Introduzione alla pedagogia generale. BARI : Laterza.

Introduzione alla pedagogia generale

FRABBONI, FRANCO;
2006

Abstract

Il Volume rende conto della problematicità di una teoria dell’educazione fornendo un riferimento costante ai paradigmi epistemologici che hanno guidato la riflessione pedagogica a partire dalla metà del Novecento.
2006
290
F.Frabboni, F. Pinto Minerva (2006). Introduzione alla pedagogia generale. BARI : Laterza.
F.Frabboni; F. Pinto Minerva
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/60283
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact