Il saggio esamina il concetto di disciplina in contrasto con quello di materia per sostenere la convenienza di prenderlo in considerazione allo scopo di risolvere i problemi della formazione disciplinare

Disciplina

MATTOZZI, IVO
2007

Abstract

Il saggio esamina il concetto di disciplina in contrasto con quello di materia per sostenere la convenienza di prenderlo in considerazione allo scopo di risolvere i problemi della formazione disciplinare
Voci della scuola
183
192
Mattozzi I.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/60280
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact