Per contrastare la deriva verso il pensiero/unico e lo svuotamento dei valori culturali, civili ed esistenziali, l’educazione e la scuola devono saper ripensare la propria missione e la propria azione schierandosi con decisione a favore della singolarità, del pluralismo e della diversità.

F. Frabboni (2007). La scuola che verrà. TRENTO : Erickson.

La scuola che verrà

FRABBONI, FRANCO
2007

Abstract

Per contrastare la deriva verso il pensiero/unico e lo svuotamento dei valori culturali, civili ed esistenziali, l’educazione e la scuola devono saper ripensare la propria missione e la propria azione schierandosi con decisione a favore della singolarità, del pluralismo e della diversità.
2007
154
F. Frabboni (2007). La scuola che verrà. TRENTO : Erickson.
F. Frabboni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/60279
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact