Questo volume, che continua la serie di libri dedicati a riflessioni teoriche e a proposte operative per realizzare una didattica speciale e inclusiva della matematica, intende offrire un approfondimento rispetto ai processi di insegnamento/apprendimento nella Scuola Primaria, con attenzione al ruolo giocato dagli aspetti emotivo-motivazionali nel successo scolastico e formativo di ogni studente e in particolare di coloro che possono trovarsi in una situazione di disabilità.
Sandri, P. (2017). Matematica e Disabilità. Ricerche e proposte per una didattica inclusiva della matematica nella scuola Primaria. Bologna : Pitagora.
Matematica e Disabilità. Ricerche e proposte per una didattica inclusiva della matematica nella scuola Primaria
SANDRI, PATRIZIA
2017
Abstract
Questo volume, che continua la serie di libri dedicati a riflessioni teoriche e a proposte operative per realizzare una didattica speciale e inclusiva della matematica, intende offrire un approfondimento rispetto ai processi di insegnamento/apprendimento nella Scuola Primaria, con attenzione al ruolo giocato dagli aspetti emotivo-motivazionali nel successo scolastico e formativo di ogni studente e in particolare di coloro che possono trovarsi in una situazione di disabilità.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.