Il contributo presenta e argomenta gli esiti di una fase di un percorso di ricerca-formazione intrapreso con molteplici servizi per l'infanzia. L'analisi mette in evidenza il valore che i testi osservativi possono assumere all'interno di quei servizi nei quali l'agire educativo intenda essere il frutto di un lavoro collettivo di professionalità che riflettono insieme per comprendere i sensi e i significati che si costruiscono con e nelle relazioni educative.
Schenetti, M., Donati, P. (2017). Sguardi nel verde: quando l'educazione incontra la natura. Milano : Franco Angeli.
Sguardi nel verde: quando l'educazione incontra la natura
SCHENETTI, MICHELA;DONATI, PAOLO
2017
Abstract
Il contributo presenta e argomenta gli esiti di una fase di un percorso di ricerca-formazione intrapreso con molteplici servizi per l'infanzia. L'analisi mette in evidenza il valore che i testi osservativi possono assumere all'interno di quei servizi nei quali l'agire educativo intenda essere il frutto di un lavoro collettivo di professionalità che riflettono insieme per comprendere i sensi e i significati che si costruiscono con e nelle relazioni educative.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


