Il contributo precisa il ruolo e le finalità dei processi emozionali all'interno della relazione educativa sottolineandone l'intreccio con i processi cognitivi

"Emozione"

CONTINI, MARIAGRAZIA
2007

Abstract

Il contributo precisa il ruolo e le finalità dei processi emozionali all'interno della relazione educativa sottolineandone l'intreccio con i processi cognitivi
"Le parole della Pedagogia. Teorie italiane e tedesche a confronto
1
3
M. Contini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11585/60003
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact