Il saggio analizza come la strada possa essere considerato un setting che racchiude forme di operatività socio educativa che, seppur molto differenti tra loro, hanno in comune un quadro generale che oltrepassa i confini dei Servizi Sociali per collocarsi direttamente sui territori, a stretto contatto con gli attori sociali che li animano.

A. Gigli (2007). La strada come setting educativo. TRENTO : Erickson.

La strada come setting educativo

GIGLI, ALESSANDRA
2007

Abstract

Il saggio analizza come la strada possa essere considerato un setting che racchiude forme di operatività socio educativa che, seppur molto differenti tra loro, hanno in comune un quadro generale che oltrepassa i confini dei Servizi Sociali per collocarsi direttamente sui territori, a stretto contatto con gli attori sociali che li animano.
2007
Contesti educativi per il sociale
1
12
A. Gigli (2007). La strada come setting educativo. TRENTO : Erickson.
A. Gigli
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/59987
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact