Lo scopo del contributo e' quello di far emergere, attraverso la presentazione del caso di Boston University, alcune riflessioni significative in materia economico-aziendale quali: le diverse modalita' di coinvolgimento degli interlocutori sociali nella gestione di un'organizzazione attiva sul territorio, l'evoluzione dei sistemi informativi aziendali per una efficace rendicontazione dell'attivita' aziendale sul territorio, le prospettive future per la gestione del distretto scolastico nell'ottica diella partecipazione della comunita' locale.
M. Baraldi (2007). La partnership tra Boston University e il distretto scolastico di Chelsesa: un progetto di risanamento basato sulla partecipazione sociale. TORINO : ISEDI.
La partnership tra Boston University e il distretto scolastico di Chelsesa: un progetto di risanamento basato sulla partecipazione sociale
BARALDI, MONICA
2007
Abstract
Lo scopo del contributo e' quello di far emergere, attraverso la presentazione del caso di Boston University, alcune riflessioni significative in materia economico-aziendale quali: le diverse modalita' di coinvolgimento degli interlocutori sociali nella gestione di un'organizzazione attiva sul territorio, l'evoluzione dei sistemi informativi aziendali per una efficace rendicontazione dell'attivita' aziendale sul territorio, le prospettive future per la gestione del distretto scolastico nell'ottica diella partecipazione della comunita' locale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.