Lo scopo del contributo e' quello di far emergere, attraverso la presentazione del caso di Boston University, alcune riflessioni significative in materia economico-aziendale quali: le diverse modalita' di coinvolgimento degli interlocutori sociali nella gestione di un'organizzazione attiva sul territorio, l'evoluzione dei sistemi informativi aziendali per una efficace rendicontazione dell'attivita' aziendale sul territorio, le prospettive future per la gestione del distretto scolastico nell'ottica diella partecipazione della comunita' locale.

La partnership tra Boston University e il distretto scolastico di Chelsesa: un progetto di risanamento basato sulla partecipazione sociale / M. Baraldi. - STAMPA. - (2007), pp. 281-310.

La partnership tra Boston University e il distretto scolastico di Chelsesa: un progetto di risanamento basato sulla partecipazione sociale

BARALDI, MONICA
2007

Abstract

Lo scopo del contributo e' quello di far emergere, attraverso la presentazione del caso di Boston University, alcune riflessioni significative in materia economico-aziendale quali: le diverse modalita' di coinvolgimento degli interlocutori sociali nella gestione di un'organizzazione attiva sul territorio, l'evoluzione dei sistemi informativi aziendali per una efficace rendicontazione dell'attivita' aziendale sul territorio, le prospettive future per la gestione del distretto scolastico nell'ottica diella partecipazione della comunita' locale.
2007
Il bilancio sociale su base territoriale
281
310
La partnership tra Boston University e il distretto scolastico di Chelsesa: un progetto di risanamento basato sulla partecipazione sociale / M. Baraldi. - STAMPA. - (2007), pp. 281-310.
M. Baraldi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/59940
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact