Il libro sintetizza le elaborazioni a proposito dell'educazione al patrimonio culturale in 22 tesi distinte in tre categorie: i principi, i soggetti, le strategie. Esso si propone come uno strumento utile per gli educatori museali e per gli insegnanti e come una teorizzazione dell'uso dei beni culturali in tutte le discipline in funzione dell'educazione al patrimonio. Contiene una bibliografia ragionata.
Per l’educazione al patrimonio. 22 tesi / Mattozzi I.; Bortolotti A.; Calidoni M.; Mascheroni S.;. - STAMPA. - (2008).
Per l’educazione al patrimonio. 22 tesi
MATTOZZI, IVO;
2008
Abstract
Il libro sintetizza le elaborazioni a proposito dell'educazione al patrimonio culturale in 22 tesi distinte in tre categorie: i principi, i soggetti, le strategie. Esso si propone come uno strumento utile per gli educatori museali e per gli insegnanti e come una teorizzazione dell'uso dei beni culturali in tutte le discipline in funzione dell'educazione al patrimonio. Contiene una bibliografia ragionata.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.