Riflessione sul termine 'straniero' alla luce dell'esperienza didattica del Laboratorio 'Tutor di classe interculturale’ (Progetto F.A.R.A.S.).

Tutor interculturale di classe nel Progetto FA.RA.S: il potere di nominare le persone vs la possibilità di cambiare le cose

BORGHETTI, CLAUDIA
2008

Abstract

Riflessione sul termine 'straniero' alla luce dell'esperienza didattica del Laboratorio 'Tutor di classe interculturale’ (Progetto F.A.R.A.S.).
2008
La scuola transculturale nel sistema di accoglienza locale
120
121
Borghetti, Claudia
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/592967
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact