Il presente contributo ripercorre in modo critico, fornendo possibili chiavi di lettura, l'esperienza del progetto ALLMEET, finalizzato all'apertura di Piattaforme di Educazione Interculturale e alla promozione di attività di educazione interculturale in sei città russe. In modo particolare, vengono analizzati i risultati ottenuti nei tre anni del progetto e le caratteristiche proprie del modello di educazione interculturale proposto e sviluppato, nonché l'impatto ottenuto a livello locale, regionale e nazionale.
ЗАКЛЮЧЕНИЕ (Conclusion)
ZANNONI, FEDERICO;
2017
Abstract
Il presente contributo ripercorre in modo critico, fornendo possibili chiavi di lettura, l'esperienza del progetto ALLMEET, finalizzato all'apertura di Piattaforme di Educazione Interculturale e alla promozione di attività di educazione interculturale in sei città russe. In modo particolare, vengono analizzati i risultati ottenuti nei tre anni del progetto e le caratteristiche proprie del modello di educazione interculturale proposto e sviluppato, nonché l'impatto ottenuto a livello locale, regionale e nazionale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.