Il presente contributo ripercorre in modo critico, fornendo possibili chiavi di lettura, l'esperienza del progetto ALLMEET, finalizzato all'apertura di Piattaforme di Educazione Interculturale e alla promozione di attività di educazione interculturale in sei città russe. In modo particolare, vengono analizzati i risultati ottenuti nei tre anni del progetto e le caratteristiche proprie del modello di educazione interculturale proposto e sviluppato, nonché l'impatto ottenuto a livello locale, regionale e nazionale.

ЗАКЛЮЧЕНИЕ (Conclusion)

ZANNONI, FEDERICO;
2017

Abstract

Il presente contributo ripercorre in modo critico, fornendo possibili chiavi di lettura, l'esperienza del progetto ALLMEET, finalizzato all'apertura di Piattaforme di Educazione Interculturale e alla promozione di attività di educazione interculturale in sei città russe. In modo particolare, vengono analizzati i risultati ottenuti nei tre anni del progetto e le caratteristiche proprie del modello di educazione interculturale proposto e sviluppato, nonché l'impatto ottenuto a livello locale, regionale e nazionale.
2017
ТЕОРИЯ И ПРАКТИКА ПОЛИКУЛЬТУРНОГО ОБРАЗОВАНИЯ: РЕЗУЛЬТАТЫ ПРОЕКТА ALLMEET ПРОГРАММЫ TEMPUS (THEORY AND PRACTICE OF MULTICULTURAL EDUCATION: RESULTS OF THE “ALLMEET” PROJECT OF THE TEMPUS PROGRAMME)
146
154
Zannoni, Federico; Smolyaninova, Olga Georgiyevna
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/592938
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact