Con "Farsi luogo. Varco al teatro in 101 movimenti" (2015) Marco Martinelli compone la sua summa teorica in forma di orazione civile. Questo testo permette di fare un bilancio ad oggi dell'avventura del Teatro delle Albe, fondato nel 1983 e divenuto una delle realtà più importanti della scena nazionale e internazionale, ma anche di affrontare con la necessaria radicalità eretica questioni scottanti della politica teatrale odierna.
De Marinis, M. (2016). A proposito di "Farsi luogo. Varco al teatro in 101 movimenti", di Marco Martinelli. Genova : AkropolisLibri.
A proposito di "Farsi luogo. Varco al teatro in 101 movimenti", di Marco Martinelli
DE MARINIS, MARCO
2016
Abstract
Con "Farsi luogo. Varco al teatro in 101 movimenti" (2015) Marco Martinelli compone la sua summa teorica in forma di orazione civile. Questo testo permette di fare un bilancio ad oggi dell'avventura del Teatro delle Albe, fondato nel 1983 e divenuto una delle realtà più importanti della scena nazionale e internazionale, ma anche di affrontare con la necessaria radicalità eretica questioni scottanti della politica teatrale odierna.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.