Lo studio traccia un percorso storico e pluridisciplinare del concetto di empatia per riportarlo successivamente nell'ambito della comunicazione interculturale e della didattica della traduzione.

Insegnare l'empatia nella comunicazione interculturale: per necessità o per scelta?

DI GAETANO, DANIELE EMMANUELE
2016

Abstract

Lo studio traccia un percorso storico e pluridisciplinare del concetto di empatia per riportarlo successivamente nell'ambito della comunicazione interculturale e della didattica della traduzione.
2016
Promuovere la competenza interculturale nella didattica della traduzione
27
46
Londei, Danielle
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/585881
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact