Mentre V. Mangini ha curato la ricognizione normativa della legislazione comunitaria in materia e della sua attuazione in Italia (pp. 277-283, corrispondenti ai §§ 1-4), A. Musso, nei successivi §§ 5-6 (pp. 283-280) ha indicato l'incidenza della giurisprudenza più rilevante concernente l'interpretazione della disciplina italiana.
Mangini Vito, Musso Alberto (2008). L'incidenza del diritto dell'Unione europea sulla disciplina della proprietà industriale o intellettuale e della concorrenza. NAPOLI : Editoriale Scientifica.
L'incidenza del diritto dell'Unione europea sulla disciplina della proprietà industriale o intellettuale e della concorrenza
MANGINI, VITO MARIA;MUSSO, ALBERTO
2008
Abstract
Mentre V. Mangini ha curato la ricognizione normativa della legislazione comunitaria in materia e della sua attuazione in Italia (pp. 277-283, corrispondenti ai §§ 1-4), A. Musso, nei successivi §§ 5-6 (pp. 283-280) ha indicato l'incidenza della giurisprudenza più rilevante concernente l'interpretazione della disciplina italiana.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.