il contratto di franchising nella prassi contrattuale; la rilevanza degli accordi di distribuzione sotto il profilo concorrenziale e la disciplina dell'affiliazione commerciale nella legge italiana.

Franchising

TONI, ANNA MARIA
2007

Abstract

il contratto di franchising nella prassi contrattuale; la rilevanza degli accordi di distribuzione sotto il profilo concorrenziale e la disciplina dell'affiliazione commerciale nella legge italiana.
2007
Il diritto - Enciclopedia del Sole 24 Ore
547
551
A. M. Toni
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/58489
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact