L'apprendimento in età adulta rappresenta la traiettoria che consente agli individui e alle comunità di emanciprsi in ambito personale, professionale e sociale. L'apprendimento lifewide è oggi considerato una priorità nell'agenda post-2015 e all'interno di questa cornice si sviluppano i contributi introdotti da questo saggio.

Fabbri, L., Tarozzi, M. (2016). Contesti e territori per l'apprendimento Lifewide. milano : franco angeli.

Contesti e territori per l'apprendimento Lifewide

TAROZZI, MASSIMILIANO
2016

Abstract

L'apprendimento in età adulta rappresenta la traiettoria che consente agli individui e alle comunità di emanciprsi in ambito personale, professionale e sociale. L'apprendimento lifewide è oggi considerato una priorità nell'agenda post-2015 e all'interno di questa cornice si sviluppano i contributi introdotti da questo saggio.
2016
L'educazione permanente a partire dalle prime età della vita
782
787
Fabbri, L., Tarozzi, M. (2016). Contesti e territori per l'apprendimento Lifewide. milano : franco angeli.
Fabbri, L.; Tarozzi, M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/583250
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact