Il presente lavoro si pone l’obiettivo di valutare l’applicabilità della logica balanced scorecard (d’ora in poi BSC) nel contesto reticolare e, più specificatamente, nell’ambito del contratto di rete, per poi identificare le funzioni che può assumere uno strumento di misurazione delle performance di rete bilanciato.
Aureli, S., Cardoni, A., Del Baldo, M., Lombardi, R. (2016). La rilevanza della logica "balanced scorecard" nella gestione operativa e nella rendicontazione della rete di imprese: il caso GPT. Milano : Franco Angeli.
La rilevanza della logica "balanced scorecard" nella gestione operativa e nella rendicontazione della rete di imprese: il caso GPT
AURELI, SELENA;
2016
Abstract
Il presente lavoro si pone l’obiettivo di valutare l’applicabilità della logica balanced scorecard (d’ora in poi BSC) nel contesto reticolare e, più specificatamente, nell’ambito del contratto di rete, per poi identificare le funzioni che può assumere uno strumento di misurazione delle performance di rete bilanciato.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.