Gli Uffici relazioni per il pubblico (Urp), identificati come luogo privilegiato all'ascolto dei cittadini, acquistano piu' che in altri settori sempre maggiore significato nell'ambito di un processo che focalizza la necessità di una sempre maggiore attenzione al cittadino e alle sue aspettative, identificando la gestione del reclamo come risorsa essenziale per l'organizzazione.

Cipolla C., Pizzardo C. (2007). Il valore del reclamo. MILANO : FrancoAngeli.

Il valore del reclamo

CIPOLLA, COSTANTINO;
2007

Abstract

Gli Uffici relazioni per il pubblico (Urp), identificati come luogo privilegiato all'ascolto dei cittadini, acquistano piu' che in altri settori sempre maggiore significato nell'ambito di un processo che focalizza la necessità di una sempre maggiore attenzione al cittadino e alle sue aspettative, identificando la gestione del reclamo come risorsa essenziale per l'organizzazione.
2007
Voci e consenso in Sanità. Soddisfazione e legittimazione dei cittadini nella Regione Veneto
129
138
Cipolla C., Pizzardo C. (2007). Il valore del reclamo. MILANO : FrancoAngeli.
Cipolla C.; Pizzardo C.
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