La prospettiva presentata si riferisce alla disciplina della pedagogia speciale secondo l'ottica e la didattica inclusiva. Il tema dell'osservazione viene declinato presentando un escursus storico, la cornice dei diritti, i principali modelli interpretativi di riferimento unitamente a proposte operative concrete sottese all'intervento nei contesti.
Malaguti, E. (2017). Sguardi che educano: osservazione e progettazione educativa inclusiva nei servizi della prima infanzia. Milano : FrancoAngeli.
Sguardi che educano: osservazione e progettazione educativa inclusiva nei servizi della prima infanzia
MALAGUTI, ELENA
2017
Abstract
La prospettiva presentata si riferisce alla disciplina della pedagogia speciale secondo l'ottica e la didattica inclusiva. Il tema dell'osservazione viene declinato presentando un escursus storico, la cornice dei diritti, i principali modelli interpretativi di riferimento unitamente a proposte operative concrete sottese all'intervento nei contesti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.