Il contributo ripercorre l'esperienza svolta per la formazione iniziale degli insegnanti nei Tirocini di Formazione Attiva (TFA) all'interno dell'Università di Bologna dal punto di vista dell'offerta formativa dell'area storico-educativa, imprescindibile per la consapevolezza storico-critica dei futuri docenti di scuola secondaria.
Mirella, D. (2016). La dimensione storico-educativa per la formazione dei docenti di scuola secondaria. Milano : FrancoAngeli.
La dimensione storico-educativa per la formazione dei docenti di scuola secondaria
D'ASCENZO, MIRELLA
2016
Abstract
Il contributo ripercorre l'esperienza svolta per la formazione iniziale degli insegnanti nei Tirocini di Formazione Attiva (TFA) all'interno dell'Università di Bologna dal punto di vista dell'offerta formativa dell'area storico-educativa, imprescindibile per la consapevolezza storico-critica dei futuri docenti di scuola secondaria.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.