L'opera, che espone i contributi della ricerca svolta presso l'Università di Bolgna - CIRSFID, nell'ambito della ricerca PRIN 2003-2005, affronta le criticità legate all'uso negoziale dei Digital Rights Management (DRM), anche con tecnologie ad agenti software, per la conclusione del contratto e per la gestione dell'esecuzione delle prestazioni contrattuali aventi ad oggetto opere dell'ingegno distribuite in forma digitale tramite Internet.
Bravo F. (2006). DRM, contrattazione telematica e contrattazione mediante agenti software nella distribuzione B2C. BOLOGNA : Gedit.
DRM, contrattazione telematica e contrattazione mediante agenti software nella distribuzione B2C
BRAVO, FABIO
2006
Abstract
L'opera, che espone i contributi della ricerca svolta presso l'Università di Bolgna - CIRSFID, nell'ambito della ricerca PRIN 2003-2005, affronta le criticità legate all'uso negoziale dei Digital Rights Management (DRM), anche con tecnologie ad agenti software, per la conclusione del contratto e per la gestione dell'esecuzione delle prestazioni contrattuali aventi ad oggetto opere dell'ingegno distribuite in forma digitale tramite Internet.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.