Il progetto intende valutare un processo di co-digestione di biomasse, identificando le miscele più idonee da trattare, valutandone la produzione di biogas, di ammendante compostato misto da impiegare in azienda, di recupero di acqua. Lo scopo è quello di avviare un percorso economicamente vantaggioso, socialmente condiviso ed accettato, ed ambientalmente sostenibile.
Buscaroli A. (2007). P.R.E.A. - Progetto di ricerca sperimentale per la valorizzazione energetico-agronomica delle matrici organiche di derivazione agro-zootecnica.
P.R.E.A. - Progetto di ricerca sperimentale per la valorizzazione energetico-agronomica delle matrici organiche di derivazione agro-zootecnica
BUSCAROLI, ALESSANDRO
2007
Abstract
Il progetto intende valutare un processo di co-digestione di biomasse, identificando le miscele più idonee da trattare, valutandone la produzione di biogas, di ammendante compostato misto da impiegare in azienda, di recupero di acqua. Lo scopo è quello di avviare un percorso economicamente vantaggioso, socialmente condiviso ed accettato, ed ambientalmente sostenibile.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.