Pubblicazione composta da 26 relazioni, i cui autori sono esperti nelle diverse discipline. Il testo è rivolto ai troticoltori, agli esperti, addetti ai lavori, studenti ed a quanti si occupano di troticoltura nel suo complesso o in una specifica disciplina. L'obiettivo principale della pubblicazione è quello di fornire una base di informazioni che consenta l'aggiornamento, l'approfondimento e la qualificazione degli operatori di questo settore. Il capitolo "Le principali malattie parassitarie dei salmonidi allevati in Italia" tratta l'eziopatogenesi, la profilassi ed il controllo delle malattie parassitarie di maggiore importanza nella troticoltura nazionale.
M.L. Fioravanti, M. Caffara (2007). Le principali malattie parassitarie dei salmonidi allevati in Italia. SAN MICHELE ALL'ADIGE : Istituo Agrario di San Michele all'Adige.
Le principali malattie parassitarie dei salmonidi allevati in Italia
FIORAVANTI, MARIALETIZIA;CAFFARA, MONICA
2007
Abstract
Pubblicazione composta da 26 relazioni, i cui autori sono esperti nelle diverse discipline. Il testo è rivolto ai troticoltori, agli esperti, addetti ai lavori, studenti ed a quanti si occupano di troticoltura nel suo complesso o in una specifica disciplina. L'obiettivo principale della pubblicazione è quello di fornire una base di informazioni che consenta l'aggiornamento, l'approfondimento e la qualificazione degli operatori di questo settore. Il capitolo "Le principali malattie parassitarie dei salmonidi allevati in Italia" tratta l'eziopatogenesi, la profilassi ed il controllo delle malattie parassitarie di maggiore importanza nella troticoltura nazionale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.